Advibe, l’app che ti fa guadagnare soldi guardando i tuoi video preferiti
Ti faccio una domanda: quanto tempo trascorri sul tuo dispositivo mobile a guardare dei video? Tra gli influencer, video divertenti, youtuber e chi più ne ha più ne metta, siamo spesso ipnotizzati sul piccolo display. Solo che il tempo che trascorri in questo modo, lo stai regalando.
Una buona app per guadagnare soldi guardando video esiste e l’abbiamo trovata. Si chiama Advibe. Nuovissima in Italia, ma che ha riscontrato una piena soddisfazione all’estero.
Le app che ti pagano per essere usate sono la nuova frontiera dell’evoluzione digitale. Gli utenti sono sempre più distratti, cercano piattaforme gratuite, ma anche in questo caso è facile perdere il loro interesse.
Ecco come mai le app per guadagnare guardando video sono la novità assoluta, ma che piace ai consumatori finali.

Cosa dobbiamo sapere di Advibe è come guadagnare soldi guardando video?
Intanto partiamo con il dire che si tratta di un’app che si scarica gratuitamente dal PlayStore di Android. Molto leggera, nel senso che non occupa spazio sulla memoria del tuo dispositivo mobile. Facile da usare, con grafica semplice e intuitiva. Si usa senza alcun problema.
Dunque è perfetta perfino per chi ora si sta appassionando alla visione dei video su internet.
VIDEO SU ADVIBE, RETRIBUZIONE SICURA
Le app per guadagnare non si devono prendere come un secondo lavoro, nel senso che è possibile guadagnare qualcosina, che diventano dei soldi da trasferire su PayPal oppure avere dei buoni Amazon da spendere quando si vuole. Tuttavia non ci si deve aspettare che sia uno stipendio.
Advibe rientra nelle categorie delle app per guadagnare soldi guardando video. I pagamenti sono sicuri, ma come si guadagna? Ebbene è possibile avere del denaro semplicemente trascorrendo del tempo a guardare dei video tramite quest’app. Il software prende in considerazione il tempo che tu ci trascorri sopra.
Anche tu sei di quelli che si annoiano di sera di fronte la televisione? Ormai i canali non trasmettono mai nulla di buono. Sei giorni su sette li passiamo a martoriare il telecomando facendo zapping. Alla fine ci si “trasferisce” sul dispositivo mobile.
Disteso sul divano oppure in camera da letto, tanto per startene da solo, ridi e sghignazzi mentre vedi qualche video divertente, assurdo oppure che è virale. Ecco che in queste sere guadagni grazie a Advibe.
Senza un’app per guadagnare tutto questo tempo viene perso nel nulla. Mentre con Advibe, app per guadagnare soldi guardando video, accumuli dei punti che si trasformano in denaro cash.

Non solo video su Advide
Sappiamo che ad un certo punto essere fisso sul display del dispositivo mobile, stanca. Non possiamo essere video dipendenti e questo Advibe lo sa benissimo. Tanto che per non annoiarti, ha deciso di creare dei “diversivi”. In che senso?
Su Advibe è possibile fare dei quiz oppure dei sondaggi. Devi solo rispondere. I quiz sono semplici, ma interattivi e questo aiuta il cervello a rimanere allenato. Per i sondaggi, Advibe, sa che tu stai mettendo a sua disposizione il tuo tempo e quindi ti retribuisce.
Quest’ultimo impegno, cioè il sondaggio, per le app per guadagnare soldi, sono molto importanti perché si hanno risposte reali che sono poi utilizzate dalle aziende o industrie per capire le nuove tendenze del mercato.
Meglio soldi o buoni amazon?
Momento di richiedere il saldo su Advibe? Vuoi avere i tuoi soldi, ma non sai cosa scegliere?
La prima opzione evidente è quella di spostarli su PayPal. Se hai bisogno di denaro è effettivamente utile. In pochi click li trovi disponibili nel tuo portafoglio.
Però pensaci bene perché è possibile guadagnare buoni amazon.
La differenza? Ebbene con PayPal paghi sempre una commissione e quindi c’è meno denaro che ti entra in tasca.
Al contrario i buoni Amazon rimangono inalterati. Se hai 10 euro da richiedere, con il buono ti sono dati appunto 10 euro, nessun costo di commissione.
Guadagnare buoni amazon è utilissimo perfino perché li puoi spendere su dei prodotti in offerta, promozioni oppure durante il black friday.
Quando arrivano le feste si fanno sempre regali e li puoi comprare direttamente su questo e-commerce, ma spendendo del denaro che hai guadagnato su Advibe.