Playspot, gioca online e mettiti a confronto, ma per guadagnare non per perdere con questa app per guadagnare soldi chiamata PlaySpot.
Ti piace usare il tuo dispositivo mobile per giocare gratuitamente a qualche videogioco? Facebook è stata una delle piattaforme che ha dato la possibilità di usare diversi videogiochi in modo gratuito, ma le app oggi hanno fatto un passo in avanti.
Le app per guadagnare soldi, tra cui rientra Playspot, mostrano un altro modo per occupare il proprio tempo.
Si gioca, ci si diverte e si guadagna. Ecco qual è il segreto per mantenere alta l’attenzione degli utenti.
Da un lato le multinazionali e i creatori di programmi pubblicitari sono sempre alla ricerca di nuove tendenze per attirare l’attenzione del pubblico.
Però è vero che occorre avere un contatto diverso con le persone. Per questo oggi viene data la possibilità di ricevere denaro tramite l’uso di queste app.
Playspot ti dà l’occasione di non sentirti in colpa quando giochi su internet oppure occupi il tuo tempo per rilassarti, ma magari ne occupi troppo.
Infatti più giochi e più guadagni.

Scegli tu che gioco fare
Qual è la prima cosa da fare se vuoi giocare a Playspot? Ovviamente devi scaricare l’app gratuita sul tuo dispositivo mobile. Collegati a PlayStore, cerca Playspot, che ti compare tra i primi risultati, e una volta scaricata, sei pronto per inoltrarti in questo nuovo mondo.
La grafica è intuitiva e puoi già destreggiarti nella scelta dei tanti giochi che sono presenti al suo interno. I videogames sono di vario genere e difficoltà. Ci sono i “rompicapo” per arrivare a quelli di logica.
Hai notato anche tu che Playspot ha fatto un passo in più rispetto ad altre app per guadagnare soldi? Si hanno dei livelli da raggiungere, difficoltà da superare e un obiettivo giornaliero da raggiungere. In poche parole: non ti annoi!
Dopo qualche minuto puoi vedere che accumuli delle “monete virtuali” che trasformerai in denaro oppure in buoni amazon gratis. Sei libero di scegliere se ricevere il denaro su PayPal oppure se avere dei buoni amazon gratis da usare per i tuoi acquisti.
Facciamo una piccola premessa. Quando si parla di trasferire del denaro su PayPal, la piattaforma in questione, si trattiene una percentuale. Mentre avere dei buoni di amazon vuol dire convertire interamente il denaro, senza costi di commissione, e usarli sull’e-commerce. In previsione del black friday questa seconda scelta è la più consigliata.
Tuttavia sei tu a decidere ed è giusto che valuti i pro e i contro.
Iscriviti e raggiungi presto i primi 20 euro
Il minimo da raggiungere, per fare il ritiro da Playspot, sono 20 euro che equivalgono a 20.000 monete. Ti sembrano tante?
A noi no perché già appena iscritti Playspot, l’app per guadagnare, ti regala 5.000 monete.
Alternando il gioco alla visione di qualche video, sempre all’interno dell’app, si accumulano monete in pochissimo tempo.
Infatti c’è chi afferma, tra le tante recensioni che abbiamo trovato su Playspot, di guadagnare fino a 5 euro al giorno.
Ovviamente non diciamo che devi stare tanto tempo sull’app, ma se ti piace, come tutti, staccare dalla quotidianità, appunto con un gioco virtuale, a questo punto conviene usare Playspot per avere qualche euro in più in tasca.

Playspot, fai fruttare il tuo passatempo
Contrariamente a quanto si creda, non sono i giovanissimi che trascorrono tanto tempo su internet a giocare ai videogiochi gratuiti.
In base alle nuove statistiche sono le persone tra i 30 e 45 anni ad esserne assidui frequentatori. Come mai? Ebbene è uno dei pochi modi, dopo l’arrivo del Covid, che permettono di occupare il tempo morto.
Playspot è una valida alternativa quando ci si vuole divertire e allontanare i cattivi pensieri. Divertirsi occupando il tempo perso in una fila, quando si viaggia oppure quando ci si ritrova a non far nulla tra un impegno e un altro.
Una buona app per guadagnare soldi e anche buoni amazon gratis per i tuoi acquisti online. PLAYSPOT