Rewardy, guarda film guadagnando, meglio quest’app che annoiarsi di fronte la televisione!
Partiamo con un pensiero filosofico: siamo dei voyeurs? I famosi guardoni che si incuriosiscono e si ipnotizzando quando vedono un video… di qualsiasi genere intendiamo? In effetti si! Siamo dei voyeurs.
Un film che ci piace lo guardiamo e riguardiamo a ripetizione. I video sui social appassionano, fanno ridere, altri fanno pensare, ma alla fine siamo lì a fissarli.
L’ultima indagine su questa situazione, mostra che trascorriamo circa 6235 ore all’anno di fronte a telefoni, computer, televisori e console. Pensate a quanta pubblicità, ogni giorno, ci spariamo senza rendercene conto.
Oggi vi diamo un consiglio: perché non usare un’app per guadagnare guardando video? Novità usatissima all’estero è Rewardy che, come avete intuito, vi paga con denaro cash per svolgere un’attività che già fate, cioè guardare video.

Funzionamento di Rewardy
L’app di Rewardy non è assolutamente difficile da usare. Non obbliga a fare giochi o sondaggi, ma semplicemente vi chiede di guardare dei video su diversi canali con connessione ad internet con la proposta che più vi piace. Scegli i tuoi canali preferiti e quindi guarda quello che ti pare.
Sembra troppo bello per essere vero, tanto che forse non lo è? Invece è tutta realtà perché puoi guadagnare soldi guardando video. Il tempo che di solito trascorri annoiandoti in treno, tornando a casa, dopo una dura giornata di lavoro oppure mentre aspetti amici, partner o i figli che escono da scuola, impegnalo in modo costruttivo.
Ovviamente Rewardy è un’app gratuita che si scarica da Playstore, ma anch’essa ha un suo rientro che è costituito dalla pubblicità che c’è durante lo scorrimento del video. Sappiamo cosa pensi? Chissà allora quanti spot ci saranno.
Invece ti assicuriamo che sono pochissimi, di breve durata, molto meno di quelli che siamo costretti a sorbirci quando guardiamo un film sulla televisione pubblica. Per inciso è sempre tramite la pubblicità che i canali pubblici guadagnano fiori di denaro.
A questo punto, siccome è palese che il tuo tempo è denaro, meglio che lo usi con quest’app per guadagnare guardando video che regalarlo senza ricavarci nulla.

Piccoli problemi con Rewardy, risolti!
Siccome vogliamo essere chiari, ti diciamo di un piccolo problema che è stato notato su Rewardy, ma che non dipende da quest’app, bensì dalla tua connessione. Alle volte, durante la visione degli spot o dei video, il programma si blocca. Questo capita perché la tua connessione è lenta o si disconnette.
Per risolvere questo disguido, devi chiudere e ricaricare. Come detto è un problema che è stato notato da altri utenti, ma che lo hanno risolto in questo modo. Dunque non perdere mai la speranza e non aspettare che la “rotellina” del caricamento continui a scorrere. Chiudi o riavvia!
Quanto si guadagna, conviene?
Per avere dei soldi su paypal, tramite l’uso di quest’app per guadagnare soldi guardando video, devi valutare quale sia il ricavo effettivo.
Rewardy accumula dei punti ogni minuto e puoi vedere la somma che aumenta, in tempo reale. Per il pagamento devi semplicemente scegliere se vuoi riscattare i punti con PayPal, quindi avere del denaro contante oppure bitcoin e gift card. La scelta è totalmente libera.
Però: quanto si guadagna con Rewardy? L’app richiede almeno 10.000 punti. Il calcolo è il seguente: ogni 24 ore raggiunte hai 20 punti. Facendo due conticini ci vogliono 500 ore per riscattare 10 euro. Da un lato non è che puoi arricchirti, ma di certo hai del denaro che ti entra con un’attività che fai quotidianamente.
Alla fine quindi puoi guadagnare soldi guardando video. Dall’altro lato pensa che rispettando la media di quasi 6.000 ore trascorse di fronte ad uno schermo in un anno, puoi contare su un’entrata extra di circa 120 euro. Scarica Rewardy