Givvy videos, guarda video youtube, ascolta musica e gioca, ricevendo però denaro.
Il fine settimana, nonostante tutti lo aspettiamo, sono i giorni più noiosi della settimana e ci si ritrova appunto a navigare sul proprio dispositivo mobile per guardare video o per ascoltare musica. Volete essere pagati per fare queste attività? Givvy videos vi aspetta.
Le app per guadagnare soldi non sono molto conosciute, ma chiunque le inizia a usare si ritrova ad avere del denaro da spendere quando vuole e dove vuole. Givvy videos, oggi una delle più interessanti, è una di quelle app per fare soldi che è pagante e puntuale nei pagamenti. Tant’è che i commenti sono sempre positivi.
Se siete nuovi a questa tipologia di attività vogliamo spiegarvi perché dovreste scaricare quest’app per guadagnare. Essa è totalmente gratuita. Si scarica da Playstore ed è molto facile da usare.
L’obiettivo principale di Givvy videos è quello di sfruttare un’attività comune che tanti utenti svolgono, cioè guardare video, ascoltare musica, fare giochi virtuali di “attenzione” oppure rispondere a qualche sondaggio online. Precisiamo che Givvy videos non obbliga nessuno a fare queste attività. Sei tu che scegli cosa fare, quando farlo e dove.

COME FUNZIONA GIVVY VIDEOS
La bellezza di quest’app per guadagnare è “sfruttare” delle attività comuni. Possiede una grafica facile da usare, reattiva, intuitiva e accattivante. Una volta scaricata e creato il tuo profilo, hai già tutte le informazioni con le icone che mostrano il tuo portafoglio e quali sono le proposte video da vedere. La lista è lunga ed è mischiata a video istruttivi, di influencer, musicali e via dicendo.
Una volta cliccato su un video è normale che ci sia la classica pubblicità, ma alla fine è per questo che le app per guadagnare soldi sono nate.
Su internet troviamo continuamente dei video e piattaforme che sono inondate di pubblicità. Solo che quando ci connettiamo dal computer oppure senza un’app, dobbiamo sorbirci glispot gratuitamente. Mentre con un dispositivo mobile e proprio con Givvy videos, la situazione cambia. Farsi pagare perché ci piace guardare dei video, non è il “top”? Ad ogni modo, più video vedete e più soldi vi entrano.
Quello che si guadagna sono dei punti. Consideriamo che la visione di un video è pagata dai 7.000 ai 12.000 punti. Givvy videos paga 1 centesimo ogni 10.000 punti. Il pagamento del saldo si può richiedere al raggiungimento minimo di un dollaro.

Puoi trasformare i punti in denaro con delle gift card Amazon, avere dei bitcoin o crypto valute, infatti Givvy videos e uno dei programmi che rientrano nelle app per guadagnare crypto, oppure avere denaro contante tramite PayPal.