L’app per guadagnare soldi, nello specifico Attapoll, è oggi considerata una delle migliori per chiunque ha intenzione di avere qualche soldino in più in tasca. Siamo seri, tutti noi abbiamo trascorso qualche ora a rispondere dei test su internet. Aspettando il tram, che non arriva mai, oppure nella pausa pranzo. Test per gioco, per conoscere sé stessi oppure tanto per sapere quale fosse il cartone animato che più ci somiglia.
Da un lato è un’attività divertente, ma perché non farlo per ricevere qualche soldo? Un proverbio recita: Il tempo è denaro! Noi però lo vogliamo far rispettare come una regola d’oro parlando proprio di queste nuove app che consentono di far fare soldi. Le app per guadagnare soldi fanno diventare vera questa frase.
Attapoll è una delle app per fare soldi che si scaricano gratuitamente, mirata a fare sondaggi online, tramite il tuo dispositivo mobile, che sono brevissimi. I sondaggi online sono importantissimi attualmente per le aziende e per scoprire le nuove tendenze. Dato che un utente dedicata il suo tempo per rispondere su quest’app per guadagnare soldi, Attapoll ti premia con denaro cash.
Quindi ti offrono un lavoro e come tale viene retribuito.
Vediamo nello specifico cos’è Attapoll, come funziona, a cosa serve e come mai si guadagnano soldi!

ATTAPOLL PERCHE’ PAGA?
Attapoll risponde alle necessità che hanno tante aziende, cioè capire quali sono le tendenze del mercato. L’economia si basa su quello che un cittadino, uno di noi, un cliente, vuole comprare o di cui ha bisogno. I sondaggi nascono proprio per questo motivo, per trovare risposte. Cavoli perfino l’ISTAT ogni anno è costretta a fare sondaggi e interviste per capire i cambiamenti delle richieste, dell’economia e dei mercati.
Per le piccole aziende, le startup e perfino le multinazionali, avere queste informazioni è di fondamentale importanza. Ecco che allora si è creata una app in grado di dare queste risposte interagendo direttamente con gli utenti.
Tuttavia non si può chiedere o obbligare un utente a sprecare il suo tempo e giustamente Attapoll ha deciso di pagarli. Ecco perché questa è una vera e propria app per guadagnare soldi. Ogni giorno oppure ogni settimana, in base a quel che vuoi, scaricando l’app, ricevi dei sondaggi brevissimi a cui rispondere e hai dei punti che si trasformano poi in denaro.
Per 300 punti si hanno 3 dollari da trasferire sul vostro conto PayPal. Tutto qua!
Stabilisci tu quanto lavorare
Le app per guadagnare soldi possono essere complesse, altre invece richiedono determinati target di clientela, ma per Attapoll si ha un programma che è studiato in diverse direzioni. Sei un giovanissimo? Allora risponderai ai sondaggi che riguardano le nuove tendenze e nuovi prodotti. Lavori oppure sei una casalinga? In questo rispondi ad altre tipologie di sondaggi.

Oltre a questo, l’app Attapoll, ha delle impostazioni in cui sei tu che decidi quando e quanto lavorare. Vuoi fare 10 sondaggi al giorno, perché ti portano via, alla fine, meno di un’ora? Lo puoi fare! Ti trovi ad avere una pausa pranzo più lunga oppure sei all’Università, ma devi aspettare il cambio dell’ora? Puoi connetterti ad Attapoll ed ecco che il tuo tempo, che andrebbe perso, lo usi per guadagnare dei soldi.
App per guadagnare soldi veri
In quest’app per guadagnare soldi, ti vengono date due opzioni, vale a dire denaro da trasferire sul tuo conto PayPal oppure avere dei buoni regalo Amazon.
Oggi poi si compra tantissimo su questa piattaforma e avere delle gift card vuol dire avere soldi da spendere.
Attapoll ha creato perfino una seconda possibilità di guadagnare del denaro, vale a dire quella di invitare amici, con un tuo codice, e ricevere una quota extra.
Dunque quest’app per guadagnare soldi non è fatta solo di sondaggi online, ma propone ulteriori varianti. Puoi arrivare dai 5 euro ai 20 euro a settimana.

C’è chi lo ha preso come un vero e proprio lavoro.
Cosa aspetti per scaricare quest’app? Prova, tanto è gratuito!