Dodo Fish è un’app per guadagnare shiba giocando a raccogliere i pesci con il nostro pescatore, vediamo come funziona in questo articolo.
Come dice un detto popolare, le cose semplici sono sempre le migliori e cosa ci può essere di meglio nel mondo attuale che giocare e guadagnare semplicemente avendo il telefono tra le mani.
Dodo Fish è proprio questo, un’app nata per far guadagnare chi gioca, ma non semplicemente i soldi come tutti conosciamo, bensì le crypto, ovvero la moneta del futuro. Quest’applicazione è una delle poche presenti nella piattaforma e che permette di convertire i guadagni in cryptovalute.
Come funziona Dodo Fish? Ti troverai a essere un pescatore che in mezzo al mare, con l’obiettivo di pescare il più possibile, infatti ogni pesce che abboccherà porterà dei premi in monete d’oro. È un gioco molto semplice, l’unica cosa che bisogna fare per guadagnare è toccare lo schermo con le dita tutto qua.
Se le monete d’oro guadagnate non sono sufficienti, è possibile ottenere dei bonus all’interno del gioco, infatti sono presenti ricompense maggiori con degli scrigni del tesoro che permettono di aumentare in maniera vertiginosa i guadagni.

Come abbiamo detto Dodo fish permette di guadagnare crypto, in questo momento il mondo dei pagamenti elettronici è in continua evoluzione, a ora con l’app è possibile guadagnare Shib, una delle valute elettroniche più utilizzate e famose al mondo.
A ora l’applicazione converte solamente questa moneta, ma essendo un’app molto giovane (uscita il 16 di agosto) molto probabilmente presto verranno sbloccate altre cryptovalute.
Se abbiamo del tempo libero e non sappiamo cosa fare, possiamo guadagnare crypto semplicemente con il nostro telefono, iniziando a giocare a Dodo fish.
Ci rendiamo conto che Il gioco ha una funzione molte semplice, per quanto sembra troppo bello avere a portata di mano una macchina per guadagnare cryptovalute, è alla portata di tutti.

Come abbiamo detto, il processo di guadagno è molto semplice: basta toccare lo schermo, pescare il numero maggiore possibile di pesci e incassare tutte le monete d’oro. Infine l’ultimo passaggio, quello più bello, convertire le proprie monete in cryptovalute ed essendo più precisi in Shib.
I prelievi da questo gioco vanno trasferiti nel suo portafoglio elettronico chiamato Dodo Exchange, dopo li potete trasferire nei vostri portafogli elettronici preferiti come Binance o Coinbase o qualsiati altro exchange che supporta le crypto guadagnate con dodofish.
Perché non hai ancora cominciato a guadagnare le tue crypto? Scarica subito Dodo Fish.