Doge network, tanti: money, money, money giocando e minando sul tuo dispositivo mobile
Novità assoluta nel mondo delle app per guadagnare, è arrivata Doge network. Ora queste app sono diventate una realtà. Fino a qualche anno fa, chi avrebbe mai creduto di essere pagato per giocare ai videogiochi? Ebbene dopo l’avvento e il grande successo degli e-sport, arrivano le app per guadagnare crypto.
Programmi che sono alla portata di tutti, che si scaricano gratuitamente dal PlayStore di android e per cui impazzirai.
L’ultima versione di Doge network è stata migliorata per offrire una maggiore reattività dei comandi e sono aumentate le proposte dei giochi. Invece di fissarti al computer, magari tanto per rilassarti, e giocare su delle piattaforme gratuite, perché non provi Doge network. Si scarica sul tuo dispositivo mobile e la puoi usare quando vuoi.
Si guadagnano delle Gemme giocando e minando, dopo si possono convertire nella criptovaluta chimata dogecoin, una volta raggiunto il prelievo minimo potrai richiedere il pagamento nel tuo wallet.
NON TI ANNOI CON DOGE NETWORK
La prima versione di Doge Network è stata apprezzata dai consumatori. Tanto da spingere gli sviluppatori verso nuovi orizzonti ed è stata creata l’ultima versione, ma in cosa è migliorata?
Ebbene la prima cosa che tutti vogliamo, specialmente quando ci sono dei giochi e videogiochi, è quella di avere una buona scelta diversa. Ci stanchiamo alla fine di fare sempre le stesse cose, nonostante ci si guadagni. Ecco quindi la prima “idea geniale”, cioè quella di proporre una gamma variegata di proposte.
La seconda caratteristica migliorata, ed è quella che ci piace di più in quest’app per guadagnare, è che sono aumentate le vincite, si guadagna di più. Coloro che infatti conoscevano quest’app, ora affermano che notano che per le stesse ore di giochi, si guadagna circa il 20% in più del passato.
Il parere unico, di tutti coloro che hanno deciso di usare quest’app per guadagnare crypto, è: con doge network non ti annoi.

L’app con cui è un piacere guadagnare
Ti senti in colpa quando ti dedichi qualche momento rilassante di fronte al tuo dispositivo mobile a giocare su qualche sito web gratuito? Questi sensi di colpa te li leviamo noi, in che modo? Parlandoti appunto di Doge Network che è un’app per guadagnare!
Certo che quando ti pagano per fare quello che ti piace ti senti soddisfatto e ciò ti spinge a continuare ad usare queste app. Non diciamo che si guadagnano chissà che cifre, ma tranquilli che poi il conto su PayPal lo vedi aumentare.
Se poi vuoi un buon consiglio perché non trasformare le dogecoin monete in crypto valute. Invece di investire del denaro dal tuo stipendio, accumula le monete tramite Doge Network, trasformale in denaro virtuale e poi aspetta. Questa nuova valuta spesso ha dei picchi di aumento del valore e questo vuol dire che ci puoi guadagnare di interessi.
Opinioni di chi l’ha provato
Ci sono gli appassionati delle app per guadagnare soldi che si incuriosiscono sulle nuove uscite e sono i primi a provarli. Per Doge Network troviamo che in molti hanno avuto realmente una buona impressione del programma.
Nei feedback che abbiamo letto, ritroviamo la soddisfazione piena per quanto riguarda la vasta gamma di giochi presenti. Oltre alla sicurezza di pagamenti che arrivano in tempi da record.
Inoltre a molti piace la possibilità, data da questo programma che è un’app per guadagnare crypto, di poter scegliere.
Vuoi soldi? Li puoi avere. Preferisci crypto, puoi averlo.
Infine c’è chi parla di aver guadagnato fino a 50/60 dollari al mese giocando, in una giornata, 4 ore nei famosi “tempi morti”, come le pause pranzo, le interminabili attese per i mezzi di trasporto oppure per le serate a casa, dove non si fa mai nulla in televisione.