Domino online, fallo con un’app per guadagnare soldi veri, tramite Givvy Domino
I videogiochi o videogames sono un allegro e gioioso passatempo che, grazie all’avanzare della tecnologia e di internet, sono alla portata di tutti, gratuitamente. Se però vi diciamo che oggi c’è un ennesimo step, nel senso che si viene pagati per giocare. Rimasto scioccato?
Ebbene questa sembra l’attuale realtà su cui si stanno sviluppando le app per guadagnare soldi. Siamo continuamente connessi online, grazie ai dispositivi mobili, e su questo che oggi si riversa l’attenzione dei consumatori.
Però giustamente è necessario che ci sia un motivo per portare gli utenti a fare un download. Quale modo migliore se non quello di sviluppare un’app per fare soldi? Tramite questo piccolo stratagemma è possibile avere un’attenzione mirata.
Ora c’è Givvy Domino che si concentra su coloro che amano i videogiochi e in particolare il classico domino. Più giocate, più partite fate e più soldi vi entrano nel vostro wallet, cioè nel portafoglio. Alla fine vogliamo dire che, se comunque dovete giocare gratuitamente, proprio perché è un passatempo che vi piace, meglio avere un ricavo.
Il tempo è prezioso, vale denaro, e grazie alle nuove app per guadagnare soldi, ecco che tutto si trasforma in realtà.

DIVERTITI E CONFRONTATI CON DOMINO
Non conosci il gioco del Domino? Nessun problema, tramite Givvy Domino puoi iniziare dal principio. Una volta scaricata l’app, gratuitamente da PlayStore, ci sono le spiegazioni, da consultare quando vuoi. Ti crei il tuo account, dove c’è il portafoglio e il conteggio punti che si trasforma in denaro contante.
Attenzioen che non è non è che giochi contro un “nemico” virtuale, anzi hai delle scelte. Givvy Domino ti consente di giocare appunto da singolo, contro il robot. C’è la funzionalità multiplayer, quindi ti confronti con altri utenti connessi, diventando una vera e propria community. Altrimenti sfida un amico, a distanza, dove vuoi e quando vuoi.
Anzi, tanto per vedere come fare punti con quest’app per fare soldi, è possibile fare degli inviti dove i tuoi amici, scaricando l’app con il tuo codice, ti ricaricano di 2 centesimi bonus.
Givvy Domino è strutturato per coloro che vogliono divertirsi, confrontarsi, imparare e avere buoni consigli. Alla fine il Domino nasce proprio come fioco di logica.
Come e quanto guadagni con Givvy Domino
Certo che in tanti si chiedono come mai esistono queste app per guadagnare soldi.
In realtà il motivo è semplice, durante le partite ci sono delle pubblicità, come capita nelle piattaforme online gratuite. La pubblicità è l’anima del commercio, ma per riuscire ad attrarre utenti e il loro interesse, occorre appunto essere “mirati” nella scelta.
Givvy Domino, che fa parte delle proposte del marchio Givvy, sviluppatori di app per fare soldi.
Accumuli dei punti ad ogni singola partita. Per la sfida da singolo, cioè contro il robot, ricevi 1.000 punti. Mentre nei multiplayer o contro un amico, si arriva a 3.000 punti. Esistono poi anche dei tornei che sono fatti direttamente nell’app. Questo sicuramente incuriosisce gli utenti che creano una vera e propria community di cui fare parte.
Ogni 10.000 punti si accumula 1 centesimo, ma considerate che stiamo parlando di un gioco che di solito fate gratuitamente su chissà quale piattaforma.
Puoi accumulare punti finché vuoi, illimitato. Il pagamento lo richiedi tu, già da un minimo di 1 euro.
Scegli se avere dei buoni regalo amazon, avere del denaro cash tramite il bonifico su PayPal oppure acquistare delle crypto valute. Infatti quest’app per guadagnare crypto funziona con un semplice conto Coinbase.

Novità di Givvy Domino
Quest’app per fare soldi è diversa dalle altre che obbligano a guardare chissà quanta pubblicità poiché essa è limitata nella proposta degli spot. Entri a far parte di una community di discussione. Ci sono i tornei a cui partecipare e gli utenti sconosciuti da sfidare. Si tratta quasi di un social che dunque ha molte attrattive, specialmente quando si è appassionati al Domino.