Givvy Givaweys, il gratta e vinci virtuale, gratuito e dove guadagni soldi
I giovanissimi non si ricordano quando sono nati i gratta e vinci. Vi assicuriamo che nel momento in cui questi biglietti sono comparsi sul mercato è stato un delirio. Ancora oggi sono molto venduti e si continuano a sfornare tante varietà di biglietti.
Però c’è una forte delusione quando, più delle volte, non troviamo simboli e non c’è una vincita. Ebbene questa passione è stata trasformata in digitale grazie alle app per guadagnare.
Questi programmi sono dei giochi virtuali che ricreano fedelmente la realtà, ma dove non spendi mai un solo euro. Anzi vieni ricompensato per giocare. Sembra paradossale, ma in realtà è tutto vero.
La nuova app Givvy Givaweys per Android ti propone tanti gratta e vinci che devi solo scegliere, cliccarci sopra, per vedere se ci sono dei simboli vincenti, e controllare se hai vinto o sei hai perso. Qui si parla di guadagnare soldi, soldi veri da spendere.
Come fare? Ti spieghiamo tutti in modo breve e conciso, ma provando Givvy Givaweys sicuramente ci darai ragione.

INCREDIBILE, MA VERO
Recita un vecchio detto: per farti notare dalla dea fortuna, devi dargli un’occasione. Quale modo migliore di un gratta e vinci? Noi però che viviamo oggi nell’era digitale ci sentiamo già più fortunati grazie a Givvy Givaweys.
Quest’app, che è gratuita, ti propone dei biglietti, cioè dei ticket, che si devono solo cliccare sopra per vedere se hai vinto. Non si parla di alte vincite, quindi meglio sottolinearlo subito, ma di soldi che accumuli nel tuo portafoglio.
Alle volte si vince e alle volte si perde, come nella vita, ma qui svolgi un passatempo che non ti fa spendere nulla e che ti rimane con il fiato sospeso. Se dovessimo calcolare i soldi spesi per comprare dei biglietti cartacei, che noi chiamiamo: gratta e perdi, ti rendi conto che devi scaricare subito quest’app per guadagnare.
Una volta che hai una bella cifretta, trasformala in modo da poterla spendere. Puoi avere i soldi su paypal, quindi avere del denaro reale, oppure guadagnare buoni amazon. Anche questi si possono definire soldi reali perché sono utilissimi per comprare dei prodotti in questo e-commerce.
Sembra troppo facile o troppo bello per essere vero? Bè, devi solo provare per giudicare.
Innamorato dei gratta e vinci? Non pagarli
Parlare di “mania del gioco”, quando ci si trova al bar a bere un caffè e si sceglie un biglietto, forse è esagerato. Tutti però abbiamo lo stesso problema, cioè quello di spendere dei soldi. Vero è che alcuni costano pochissimi euro, ma poi ci sono altri da 20 euro e quando poi non esce nemmeno un simbolo, altro che delusione che ci sale. La giornata da nera diventa nerissima.
Tramite Givvy Givaweys non paghi nulla. Devi solo usare l’app, questa è la richiesta che ti viene fatta. Magari guardi qualche video o spot, puoi rispondere a qualche domanda, ma non è un equo scambio? Anzi è uno scambio vantaggioso perché ricevi tanti biglietti da scegliere e tutti ti possono far guadagnare soldi.

Guadagni e riscossione su Givvy Givaweys
Come si presenta Givvy Givaweys? Quest’app per guadagnare ha una grafica molto basica.
Nella lista di scelte ci sono dei biglietti o ticket di pochi centesimi oppure dove ci possono essere delle vincite anche di 50 euro.
Sottolineiamo che non è che si vince tantissimo, ma alla fine si parla di scegliere e fare qualche click per grattare il biglietto virtuale.
Basiamoci su quello che è stato affermato da alcuni utenti che hanno usato Givvy Givaweys, giocando fino a 20 biglietti al giorno. Le vincite principali sono da 0.10 centesimi fino ad arrivare a 10 euro. Però c’è chi ha vinto anche 50 euro.
Come si suol dire: la fortuna gira.
La riscossione avviene quando vuoi tu. I soldi su paypal vengono trasferiti in meno di 24 ore. Se invece vuoi guadagnare buoni amazon, il modo migliore è tramite quest’app.