Amanti della musica arriva Givvy Radios, l’app per fare soldi ascoltando la tua stazione radio preferita Ogni volta che passeggi, per tenerti in forma, che sei in treno, per tornare a casa, o mentre vai a fare shopping, c’è qualcosa che ci accompagna. Non ci hai mai fatto caso? Noi tutti siamo “musico-dipendenti”.
Grazie ai dispositivi mobili abbiamo a portata di mano una “radio” da usare in qualsiasi momento. Ognuno ha una sua stazione preferita che ascolta ovunque. Anzi ci si innamora e si diventa fan degli speaker. Ascoltare la radio diventa un appuntamento fisso. Voci amiche che tengono compagnia e coccolano il nostro umore.
Sapete che ora è giunta l’app per guadagnare soldi ascoltando la radio? Incredibile?! No è possibile. L’app si chiama Givvy Radios! Fa parte della famiglia delle app per fare soldi, cioè dove un utente si connette, dopo averle scaricate gratuitamente, e riceve del denaro per usarle. In realtà le app per guadagnare soldi sono molto diffuse nel resto dell’Europa e da qualche anno, vedendo i risultati, stanno sbarcando anche in Italia.

ASCOLTO ILLIMITATO
La prima cosa che devi sapere su Givvy Radios, è che non ti occupi del tempo che volevi usare in altro modo. Sei tu a decidere quando vuoi ascoltarla. Se sei un appassionato di musica, magari ti piace un determinato speaker, vuoi ascoltare un podcast del tuo influencer o cantate preferito, basta collegarsi alla stazione radio tramite l’app. Questo tempo che dedichi alla tua passione lo puoi far fruttare al meglio tramite l’uso di Givvy Radios.
L’app per fare soldi consente di accumulare dei punti che si trasformano in denaro da utilizzare come gift card sulle migliori piattaforme e-commerce, ad esempio come buoni regali amazon. Altrimenti li tresferisci su un conto PayPal oppure su un Coinbase. Quest’ultimo è quello che si utilizza quando si parla di crypto valute. Givvy Radios rientra appunto nelle app per guadagnare crypto, ma scegli tu quale sia la conversione economica che più ti piace.
Fai un rapido calcolo! Quanto tempo trascorri ad ascoltare musica? In auto quando ti rechi al lavoro già puoi approfittare di quest’app collegandola direttamente all’autoradio della tua auto. Ogni volta che viaggiamo, anche per brevi tratti, siamo in ascolto. La musica accompagna, ci rende meno soli, non distrae e, alternata alla voce degli speaker, è divertente.Più musica ascolti e più Givvy Radios ti paga e senza alcuna limitazione!
Givvy Radios, quanto guadagni?
Arriviamo al punto caliente: ma con Givvi radio quanto si guadagna? In effetti se è un’app per fare soldi è normale farsi due domande e due conti.
Scaricata l’app gratuitamente da PlayStore, direttamente sul tuo dispositivo mobile, apri un tuo profilo. Ti compaiono tutte le icone che di ricerca delle radio italiane, puoi cercare direttamente la tua stazione preferita o valutare le proposte. Inizia ad ascoltare la musica e vedrai che accumuli dei punti.
Ogni 10.000 punti hai un centesimo. In pochi minuti vedi salire il tuo saldo. Di media, per un’ora, si incassano circa 0.60 centesimi. Per gli accaniti della radio, che ascoltano sempre musica, in una giornata c’è un bel guadagno. App per fare soldi, aumenta il ricavo.

Quest’ app per guadagnare soldi è valida e garantita. Una delle funzioni che ci è piaciuta, è l’autonomia. Rimani aperta l’app, proprio per ascoltare la musica, e, nel frattempo, ti dedichi ad altre attività. Per esempio se sei impegnato a fare qualche lavoretto domestico. Ti colleghi a Givvy Radios, scegli la tua stazione radio e mentre sei collegato, ti concentri sul lavoro, con in sottofondo la compagnia della tua musica preferita.
Ci sono poi altri modi, studiati dal programma, per aumentare i punti, come gli inviti agli amici oppure facendo dei sondaggi online proposti da quest’app per guadagnare soldi. Due motivi per scaricare Givvy Radios? Il primo è che è gratuito quindi non costa nulla provare. La seconda è ricavare soldi per il tuo divertimento. Un’attrattiva interessante!