GReward, ultima versione di app per guadagnare soldi online
Ricerchi una buona app per guadagnare soldi online. C’è chi conosce questa opportunità data dal mondo dei “dispositivi mobili” ed è alla continua ricerca delle ultime versioni. Tu rientri nella categoria: ho scoperto solo ora che esistono delle app per guadagnare soldi su paypal, come funzionano?
Questi programmi sono nati con intenti specifici poiché il mondo di internet crea sempre nuovi interessi per i propri utenti. GReward è un’applicazione che sfrutta l’occupazione del tempo giocando, guardando video oppure rispondendo a dei sondaggi.
Non ci sono assolutamente delle richieste economiche, anzi semmai è il contrario.
GIOCA, GUARDA VIDEO, DIVERTITI
Ricollegandoci al discorso di poco prima, cioè farsi pagare con un’app per guadagnare, per svolgere attività ricreative sul proprio dispositivo mobile, ci sono sempre dei dubbi sull’usarla o meno.
Nessuno regala mai nulla senza ricavarci qualcosa. Diciamo quindi qual è l’obiettivo di GReward: la pubblicità.
Infatti, tra un gioco e l’altro, tra un video e un sondaggio, ci saranno dei brevi spot pubblicitari. Il motivo principale della app per guadagnare è quello di creare una forte attenzione, da parte degli utenti, su prodotti che vengono sponsorizzati oppure su dei servizi.
Alla fine è lo stesso metodo usato dai social, siti web d’informazione e dalle stesse piattaforme di giochi gratuiti. Quante volte, mentre stai giocando, piomba un video pubblicitario di chissà quanti minuti? Lo devi poi guardare per riprendere a giocare.
GReward fa la stessa cosa, ma con una differenza, cioè di non chiederti di perdere tempo gratuitamente, ma anzi vieni pagato per divertiti.

GReward, quando guadagni?
Tra i primi dubbi che vogliamo toglierti, è assicurarti che GReward paga il dovuto, cioè quello che hai guadagnato, in 12 ore dalla richiesta di saldo, accreditandoti i soldi su PayPal. Ci sono anche altre opzioni che sono interessanti e che consigliamo di prendere in considerazione.
Le tue monete le puoi usare per avere dei buoni amazon gratis oppure delle ricariche telefoniche, che sono sempre molto utili. Naturalmente se vuoi il cash ecco si spostano i soldi su paypal quando vuoi tu.
Tuttavia devi arrivare ad avere un punteggio. Il minimo da richiedere è di 0.20 centesimi che ti viene dato con 3.000 groward, quest’ultima sono i punti dati dall’app.
Ora c’è un altro dettaglio in quest’app per guadagnare soldi su paypal, puoi avere tanti groward con delle offerte a tempo che possono essere sondaggi o giochi. Durante la giornata le offerte di GReward variano da 2 fino a 20.
Se sei un utente attivo, sarà la stessa app a inviarti delle notifiche. In base alle persone che l’hanno usata c’è chi riesce a guadagnare fino a 40.000 groward al giorno. Ogni 49.000 groward sono 5 dollari.

App sempre diversa
GReward paga per essere usata. Di solito, in ufficio, quando non ci sono clienti o pratiche, per occupare il tempo oppure per staccare un attimo dalla quotidianità, ti dedichi a qualche gioco gratuito online? Meglio preferire un gioco online gratuito, ma che ti paga. Ecco che quindi torna utilissima proprio GReward.
Ti piace rispondere a dei sondaggi oppure sei un appassionato di test online, che all’atto pratico sono solo dei questionari? Perfino in questo caso ti diciamo: non farlo gratuitamente, ma fatti pagare!
Infine la pratica che tutti facciamo del nostro dispositivo mobile, è quella di guardare video. Alcuni sono lunghi, altri brevi, ma sono un modo per tenersi occupato in diversi momenti della giornata. GReward di paga anche per questo.
GReward è un’app garantita che però varia continuamente le sue proposte in modo che gli utenti possano interessarsi al suo uso. Per questo è sempre diversa. Se un giorno vuoi giocare, giochi, ma se vuoi cambiare e fare dei sondaggi o vedere video, lo puoi fare.
Concludendo è una app per guadagnare soldi su paypal diversa dalle altre che sono statiche e spesso diventano noiose. SCARICA GREWARDS