APP PER GUADAGNARE SOLDI CAMMINANDO
Chi non ha un dispositivo mobile sempre con sé? Curioso di conoscere le nuove app? Meglio ancora vuoi un’app per guadagnare? Ebbene è finalmente giunta, anche in Italia, weward compatibile per Android e Ios iPhone.
Nel tuo Playstore puoi scaricarla gratuitamente, ma prima di cliccare vediamo perché devi scegliere weward! La tecnologia è in grado di aiutare a creare nuovi lavori, a mantenerti in forma e ad avere qualche soldino in più sul tuo conto corrente.
Parliamo di soldi veri da spendere come vuoi e per le tue esigenze.

Weward è stata sviluppata unendo tutti i tre punti in
elenco:
Salute, Guadagno, Tecnologia
Semplice da usare! Gratuita, quindi alla portata di tutti. Quest’app per guadagnare soldi, sta spopolando in altre Nazioni. Nata in Francia nel 2019, oggi è disponibile perfino in Italia.
Ora che finalmente la pandemia è terminata perché non stare all’aria aperta e fare passeggiate, ma in modo intelligente? Il tempo libero si sfrutta per tenersi in forma, correndo o passeggiando, però se da questo passatempo ci si guadagna qualcosa, ben venga.
APP CERTIFICATA!
L’app per guadagnare soldi camminando è weward! Oggi si hanno notizie su delle app per fare soldi, ma quante sono reali? I feedback ci vengono incontro, nel senso che le recensioni e i pareri di altri utenti, aiutano a fare la scelta migliore.
A questo pare, tra le app per guadagnare del denaro reale, c’è proprio weward che oggi è diventata la seconda app più consigliata in Playstore. Un risultato per nulla scontato se pensiamo che da pochi mesi è arrivata in Italia.
Perché scegliere quest’app?
Ogni giorno, di media, ognuno di noi dovrebbe compiere 10.000 passi per mantenersi in forma. Consideriamo che, in base ai sondaggi eseguiti, già chi lavora o va scuola, per poi tornare a casa e fare attività normali, ne compie 7.000.
Tuttavia una mamma con un bambino arriva a compire dai 15.000 ai 20.000 passi al giorno. Un pendolare, che lavora in un ufficio, tra rincorrere il treno, il tram, arrivare dalla fermata, supera di gran lunga questa cifra.Tutti questi passi sono gratuiti, ma perché se oggi con weward ci puoi guadagnare sopra?
Infatti, nonostante essa sia utilissima per spingere a fare attività fisica, per camminare e passeggiare, vediamo che ad usarla può essere chiunque. Anche tu che sei convinto di fare una vita sedentaria.
Chi ha cercato un’app per guadagnare si è ritrovato a curiosare su quest’app per guadagnare soldi camminando. Dunque perché non provarla dato che è gratuita?

Addio vita sedentaria, benvenuto contapassi
La vita sedentaria è una realtà che occorre assolutamente combattere, specialmente quando si inizia a ingrassare, quando ci si rende conto che non va bene tornare a casa dal lavoro e collassare sul divano.
Oggi ci sono app che consentono di seguire dei piani e programmi per dimagrire oppure che studiano un programma di allenamento adatto alle proprie esigenze. Siamo seri alla fine manca sempre qualcosa che ci dia una spinta in più.
Se invece ti diciamo che puoi guadagnare semplicemente camminando, facendo passeggiate o correndo? Altro che spintarella, si ha un ottimo motivo per iniziare a camminare e a camminare a passo sostenuto.
Ebbene weward fa al tuo caso. Riassumiamo il suo utilizzo: praticamente weward ti paga per camminare! Si tratta di un’app per guardagnare soldi camminando.
Il programma è semplice da usare. Scarica l’app, gratuitamente da Playstore e cammina.
Si inizia dal primo livello dove si guadagna 1 ward appena raggiunto i 1.500 passi giornalieri. Mentre il terzo livello è di 20.000 passi al giorno per ricevere 25 ward. Tieni conto che 1 ward vale 0.005 euro.
Il calcolo dei passi avviene tramite il tuo dispositivo mobile sempre con te, dove puoi controllare i passi eseguiti, il tuo livello, le calorie bruciate e la distanza percorsa.
L’unica cosa da fare è, quando finalmente è terminata la giornata, sei nel tuo lettino, aprire weward per convalidare i passi. Accumulando i ward richiedi premi regalo, gift card oppure denaro contante da farti bonificare e prelevare.