Math plus è un’app per guadagnare, gioco educativo, ma retribuito, ideale per testare la tua intelligenza
Tante app ci fanno impazzire. Non sappiamo quale usare. Ora ci appassiona una, ora l’altra, ma devi iniziare a pensarla come noi, nel senso che se usi un’app, usa un’app per guadagnare!
I dispositivi mobili, che abbiamo sempre con noi, che stringiamo tra le mani e che non dimentichiamo perché ormai siamo connessi H24, offrono una nuova opportunità per avere qualche soldino in tasca. Queste innovazioni sono le app, individuate dai giovanissimi che, curiosando su internet, hanno avuto la possibilità di capire come avere soldi extra.
Tuttavia oggi stanno diventando sempre più note e perfino gli adulti le usano perché si guadagno dei soldi per il tempo che si trascorri a giocare!
La novità che è arrivata in Italia è Math plus app per Android. Un gioco di logica, educativo, divertente.
Scommettiamo che più di una volta sei incappato in qualche piattaforma gratuita che ti proponeva di fare degli esercizi matematici.
Il bello è che mentre nelle piattaforme devi collegarti e passare il tempo, in quest’app per guadagnare soldi hai appunto del denaro che ti viene poi versato quando lo richiedi.
Si tratta quindi di tempo ben speso e non di tempo perso.

GIOCO DEDUTTIVO, COME FUNZIONA
La prima curiosità che interessa tutti coloro che vogliono avere delle app per guadagnare è: come funziona? Com’è stato ideato e strutturato Math Plus?
Parliamo di un gioco educativo, di logica e di prontezza, oltre che di una buona attività che velocizza il pensiero. Si visualizzano degli esercizi matematici, con divisioni, somme, sottrazioni e moltiplicazioni, dove trovare i risultati.
Una volta che ti compaiono i numeri sul display, ti vengono date delle opzioni. Scegli rapidamente la somma giusta. Non è certo un calcolo matematico dove occorre la calcolatrice, perché appunto si parla di esercizi basici.
Per esempio, nel primo gioco che ci è stato proposto, dopo che abbiamo scaricato gratuitamente Math Plus da Playstore,ci è comparso: 5 + 1= Tra le opzioni abbiamo trovato i numeri da 15, 6, 21 8.
Dunque non si parla di qualcosa di difficilissimo, ma anche se lo fosse, ecco la buona notizia, puoi dedicarci tutto il tempo che vuoi poiché non c’è un tempo che scade.
Quando si “becca” la somma giusta, vengono accreditati dei “Gold” che diventano soldi su paypal.

Usa Math plus con i tuoi bambini
C’è una differenza sostanziale, anzi enorme, tra quest’app e le altre. Ricordiamo che esistono altre app per guadagnare soldi che sfruttano giochi, videogiochi, solitari, sondaggi e via dicendo. Math plus è studiata per essere educativa, ma divertente.
Tant’è che è una delle pochissime, se non l’unica, che si consiglia addirittura di far fare ai bambini. Mettiamo caso che state girovagando, con un bambino al seguito, nei negozi perché dovete comprare delle cose.
I bambini, lo sappiamo tutti, si stancano facilmente, è normale. Per mantenerli buoni gli si dà il proprio dispositivo mobile per giocare online. Una cosa che non si dovrebbe fare, ma sfidiamo chiunque a mantenerli buoni quando si stancano o si innervosiscono.
Invece di optare per un videogioco che non è educativo oppure su qualche video sciocco di Tik Tok,perché non usare proprio Math plus? Come abbiamo visto nell’esempio, le somme da fare, sono abbastanza semplici.
Il gioco educativo si potrà usare per migliorare la sveltezza di risposta e di calcolo. Dunque diventa un gioco adatto a tutti, con il vantaggio che guadagniamo qualcosa. I soldi su paypal fanno sempre comodo.
Si guadagna con quest’app?
Per essere giusti, altrimenti sembra che le app per guadagnare siano delle truffe oppure ci si illude di farlo diventare un secondo lavoro, dobbiamo dire che non dovete aspettarvi chissà quanto.
Puoi accumulare una bella cifretta. Coloro che l’hanno usato sono arrivati anche ad avere 50 dollari, in un mese, sul proprio conto.
Tuttavia considera che ogni 1.000 gold sono circa 0.10 centesimi. Però è vero che ad ogni somma esatta si guadagnano 10 gold.
Per noi è è un’ottima app per guadagnare soldi perché paga regolarmente quando si richiede la riscossione dei gold che hai accumulato.