Crypto Shiba Inu Miner app e un’app per Guadagnare Minando con il tuo smartphone!
In un mondo che cerca di guadagnare crypto nel modo più veloce e sicuro possibile, gli sviluppatori di app cercano di trovare la miglior soluzione per questo tipo di clienti, andando a creare delle piattaforme nelle quali gli utenti possano guadagnare nel modo più semplice possibile le tanto desiderate crypto.
Una delle applicazioni sviluppate nell’ultimo anno, che punta in questa direzione è quella creata da “HK Developers”. Crypto Shiba Inu Miner app (Android), si tratta di una di quelle app che permettono semplicemente giocando al proprio smartphone di guadagnare crypto.
Ormai di app in questo modo ce ne sono tante e l’obiettivo degli sviluppatori è quello di trovare sempre nuovi metodi, i più user friendly possibili per guadagnare crypto.
Il gioco è veramente molto semplice, si tratta Minare in Cloud Mining, quindi non sarà un vero mining e di puntare le Shib, una delle crypto più famose presenti sul mondo del trading, e grazie a questi “ depositi” si ha la possibilità di guadagnare una percentuale che va ad aumentare nel corso del tempo e che permette, più passa il tempo, di guadagnare una quantità maggiore di crypto.

Il metodo di raccolta classico viene definito “picking”, mentre all’interno dell’app è a disposizione un’altra attività che viene definita come “incremento” che permette al giocatore un guadagno di crypto raddoppiato; in pratica sarà il doppio delle Shib nell’attività che abbiamo fatto precedentemente nell’attività di mining di almeno 4 ore.
A questo punto, nel momento in cui abbiamo raggiunto un numero adeguato di crypto abbiamo la possibilità di ritirare. Sarà possibile effettuare il proprio prelievo quando abbiamo raggiunto la soglia minima, dopo averla superata, sarà semplicissimo incassare i propri guadagni, sarà sufficiente collegare il proprio account a Pay Pal e convertire le nostre Shib nella valuta che preferiamo.
L’app è in continua evoluzione, nata all’inizio del 2022 è spesso aggiornata, l’ultimo aggiornamento effettuato poche settimane fa.
È importante ricordare che l’applicazione non è effettua alcuna vera attività di “mining” visto che si tratta di un sistema di “cloud mining” e di conseguenza con questo procedimento non c’è il rischio di danneggiare in nessun modo l’hardware del dispositivo.