Tatatu, il primo social che ti paga per usarlo, fantastica app per guadagnare soldi
Conosci i TTU Coins? Sai cosa sono o ti sono stati consigliati dagli amici? Ebbene i TTU Coins sono soldi virtuali che diventano reali, cioè usati per fare acquisti, quando vuoi, è che appartengono alla nuova piattaforma social.
Sappiamo cosa pensi: un altro social? Si un altro social che ti paga per essere presente e usarla. Incredibilmente questa è la nuova evoluzione delle app.
I dispositivi mobili sono diventati delle “finestre portatili” che abbiamo a disposizione e che ci aprono il mondo di internet.
I social sono poi delle community dove essere interattivi. Qui si trovano nuove amicizie, interessi, si curiosa nella vita degli altri, ma si hanno anche opportunità di lavoro.
Però perché essere attivi in queste piattaforme? Alla fine ci “perdiamo tempo”, per non dire che “caz..giamo” perché ci stiamo annoiando.
Tatatu ti da tanti motivi per provarla.

COS’E’ TATATU? COME FUNZIONA?
Sapete che i social guadagnano con le nostre visualizzazioni? Indubbiamente sono gratuite e quindi le amiamo per questo elemento. Solo che oggi abbiamo a disposizione un’app per guadagnare soldi che si chiama Tatatu.
Nuova e accattivante. Si parla di un vero e proprio social dove postare di tutto, foto o video, e pubblicare dei contenuti. Possiamo mettere dei mi piace, commentare, condividere, leggere e inserire post, seguire gli altri utenti e poi addirittura vedere delle serie TV.
Tutto questo non solo è gratuito, ma si ricevono crediti da spendere quando vuole.
Tatatu è un’app che si scarica gratuitamente su Android e iOS dal proprio dispositivo mobile. In pochissimo tempo è arrivata ad essere quotata in borsa e, indovinate? Si parla di un’app del tutto italiana. Gli utenti hanno avuto una community diversa dagli altri social e poi c’è il dettaglio, non trascurabile, che più tempo vi trascorri sopra e più guadagni.
Anch’essa rientra nelle fantomatiche app per guadagnare soldi, ma che deve essere capita e spiegata.
Un social in all in
La piattaforma Tatatu nasce come un’idea diversa per dare nuove possibilità agli utenti che, come sappiamo, hanno a che fare con tanti interessi su internet. Oggi vanno di moda i video, ci sono poi le attività dei contenuti, delle foto e via dicendo. Però ogni social ha le sue limitazioni.
All’interno di questa nuova app troviamo di tutto e di più. Potete postare di tutto, rispettando sempre il regolamento contro la violenza. Commenti, mettere i like, condividere. Inoltre si ha la possibilità di vedere film, serie televisive e tanto altro.
Pensate che bello quando si è bloccati nel traffico, con i figli che litigano perché innervositi, mettergli di fronte Tatatu per vedere qualche serie televisiva, con la vostra supervisione, farli rilassare, guadagnarci e guidare tranquillamente, senza distrazioni.
I pendolari che devono fare chilometri e chilometri per andare al lavoro o tornare a casa trovano un’app per guadagnare che fa rilassare ed entrare qualche soldino extra, che non fa mai male.
Scoprite la nuova piattaforma del tutto italiana ed entrate a far parte di questa innovativa community.

Pagamenti e guadagni su Tatatu
L’app è nuovissima, da pochi mesi è entrata in borsa ed ha fatto la sua presentazione nei mercati europei. Attualmente vediamo che rientra nelle app per guadagnare, ma facciamo una precisazione.
Tatatu ti fa guadagnare dei crediti che si chiama TTU coins che si spendono all’interno del suo e-commerce, quindi non è che si può trasformarli in soldi su paypal.
Tuttavia, nei prossimi mesi, ci saranno altri e-commerce che si aggiungeranno e perfino negozi con sede fisica accetteranno i TTU Coins.
Un’abile mossa per creare, probabilmente, una moneta virtuale italiana, ma dove potreste essere tra i primi ad avere questa crypto valuta.
Non regalate il vostro tempo a dei social che sfruttano bombardando di pubblicità. Se amate la community diventerete pazzi per Tatatu.